La storia di Fabbrica Porte Toia

Fabbrica Porte Toia, porte artigianali con i materiali di maggior pregio

Fabbrica Porte Toia di Palermo

    

La passione per la lavorazione artigianale, unita alla continua ricerca di un prodotto di qualità per il cliente, realizzato a regola d’arte fino all’ultimo dettaglio, è ciò che ha spinto il titolare a inaugurare l’attività di Fabbrica Porte Toia a Palermo oltre quarant’anni fa, nel 1975.

Da quel momento è stato un continuo susseguirsi di successi, con una clientela sempre più vasta conquistata dall’altissimo livello delle realizzazioni proposte. La passione e la professionalità del titolare hanno infatti dato vita a un’azienda diventata in breve tempo un punto di riferimento per tutto il territorio, grazie alla propria affidabilità comprovata e all’esperienza nel settore, un’esperienza che unisce alla precisione del lavoro su misura e personalizzato per ogni cliente – in modo da esaudire qualsiasi suo desiderio e venire incontro a tutte le necessità ed esigenze – il ricorso alle attrezzature più moderne e alla linea di porte più all’avanguardia per quanto riguarda i materiali di pregio, la resistenza, la durata nel tempo. In più, all’attività

    

La Fabbrica Porte Toia di Palermo si occupa infatti di produrre porte, portoncini e sistemi scorrevoli, sia in legno che in altri materiali della migliore qualità, con un servizio all inclusive e chiavi in mano a partire dalla progettazione fino all’assistenza post vendita. In più, all’attività si affianca anche la possibilità di progettare e fornire mobili in legno per tutti gli stili e gli ambienti, dalla camera da letto alla cucina, sempre con il denominatore comune della qualità della lavorazione e dei materiali utilizzati. Per mezzo dello staff della Fabbrica Porte Toia di Palermo, preparato e disponibile in ogni momento, ogni dubbio viene chiarito, e consigli tecnici e installazioni sono forniti con il massimo della chiarezza, sia che il cliente in questione sia un privato o un esercizio commerciale, in particolare negozi e alberghi. Da ricordare poi i lavori artigianali con semilavorati e l’assistenza fornita anche a colleghi del settore. La Fabbrica Porte Toia a Palermo garantisce sempre lavorazioni di pregio dove nulla è lasciato al caso ma anzi ogni fase è seguita con la massima attenzione affinché il cliente possa davvero vedere la sua visione realizzata nel modo più vicino possibile all’idea originaria.